OFFRI LE TUE PREGHIERE, CONTRIBUISCI CON LE TUE BENEDIZIONI, DONA IL TUO AMORE  

Benvenuti qui cari amici!

 

Sono Marianne e sono onorata di invitarvi a far parte di un’esperienza di preghiera creativa collettiva per l’India.

Sei invitato/a a contribuire con le tue preghiere, la tua arte, le tue parole,

le tue benedizioni alla guarigione della nostra amata Ma India,

che ha dato tanto ad ognuno di noi.

LA STORIA DELL’INIZIATIVA

CREATIVE PRAYER, come concetto e container sacro, è nato più di 6 mesi da una visione, con l’intenzione di riunire i poteri speciali della Creatività, della Preghiera e dell’Attivismo Sacro in un unico spazio, come invito a vivere la nostra vita come una preghiera e un’offerta e per esplorare insieme l’impatto positivo e tangibile della preghiera collettiva. Ho dedicato la mia vita ad esplorare il potere dell’espressione creativa come veicolo di guarigione e di evoluzione e come via per elevare la nostra coscienza e manifestare le nostre sacre intenzioni come co-creatori sulla Terra. Come Artista Intuitiva, Canale Creativo, Art Counselor, Creative Coach e Attivista Sacra, mi sono sentita chiamata a dare vita a Creative Prayer per liberare e rivelare il potere di espansione del campo della preghiera, come coscienza unificata e riscoprire dei nuovi livelli di vitalità, di devozione e di libertà creativa nell’atto stesso di pregare, come atto di creazione e di self-realization. Concretamente significa che possiamo approcciare la preghiera come artisti e diventare delle preghiere viventi sulla terra, con un impatto positivo esponenziale attorno a noi attraverso questa stessa tecnologia.

Il progetto originale doveva essere lanciato dopo l’estate, sia come ritiro online e sia come un insieme di pratiche intime e di esperienze creative spirituali, ma ho chiaramente ricevuto la chiamata ad aprire il santuario prima del tempo, come uno spazio aperto di risorse e di condivisione gratuito per essere di supporto per l’India e per condividere insieme ai sostenitori il potere della preghiera collettiva nella sua forma più creativa e libera.

CREATIVE PRAYER FOR INDIA

Come sapete, questi sono tempi estremamente difficili per l’India e per i nostri fratelli e sorelle a causa del COVID-19. Sono fortemente connessa a Ma Ganga, il fiume del Gange, e alcune notti fa ho ricevuto una chiamata attraverso un sogno. In questo sogno mi è stato chiesto di entrare in contatto con la potenza di un particolare vento, il “Mistral”, che sarebbe arrivato da Nord. “Mistral” deriva da “Maestral” (Maestro, in lingua provenzale): soffia il vento da nord. Mi sono svegliata con una sensazione limpida: per sostenere l’India in questo momento difficile, avremmo dovuto fare principalmente 2 cose: sostenere la vitalità del Prana dei nostri fratelli e sorelle in India  (soffiando il respiro come un vento) e concentrare la forza intenzionale delle nostre preghiere verso la sorgente del Gange in Himalaya, che Ma Ganga avrebbe portato nel suo flusso attraverso tutto il paese, portando le nostre benedizioni dove sono più necessarie. Una vera e propria alleanza con la natura, lo spirito e la comunità.

CHIAMATA ALL’AZIONE

Queste sono state le istruzioni che ho ricevuto e da lì, tutto si è sviluppato grazie al potere di una comunità internazionale di cuori compassionevoli, come una chiamata collettiva a contattare il cuore sacro dei nostri guerrieri di luce interiori chiamati all’azione per essere al servizio del mondo in questi momenti di cambiamento globale. 

E’ un iniziativa nata dall’Amore e diretta verso l’Amore. 

Se stai leggendo queste righe, sei chiamato/a anche tu ad unirti a noi, con il tuo cuore e la tua intenzione.

LE NOSTRE OFFERTE

Sono felice di offrirvi una meditazione guidata – UN ATTIVAZIONE DEL CUORE E DEL CAMPO –  che vi aiuterà a entrare in contatto con il campo di preghiera collettivo, tessere la vostra preghiera all’interno del web di relazioni e a dirigere intenzionalmente le vostre benedizioni verso l’India. Questa attivazione serve di portale d’accesso a questo campo per focalizzare e irradiare la forza delle nostre preghiere. 

La mia sorella Pennie Nicols, insegnante di Sattva Yoga e fondatrice di Enlightened Living Holistic Community, vi offrirà una PRATICA YOGICA DI RESPIRAZIONE per potenziare la salute, supportare la vitalità del Prana in India. Sarà anche un momento di meditazione e di compassione.

Sei invitato/a a far parte della COMMUNITY SU FACEBOOK dove potrai contribuire a costruire, nutrire, co-creare, espandere il campo di preghiera collettiva e di compassione e condividere la tua arte creativa e tutto ciò che ti ispira questo progetto seguendo il motto di “Love in Action”.

Puoi accedere a queste RISORSE GRATUITE per iniziare la tua esperienza con  Creative Prayer for India 

  • MEDITAZIONE D’INTRODUZIONE- ATTIVAZIONE DEL CUORE E DEL CAMPO con Marianne ( italiano, inglese, francese) QUI
  • A BREATHING YOGIC PRACTICE con Pennie QUI
  • LA COMMUNITY FACEBOOK QUI

Se ti senti ispirato/a per condividere una tua offerta, contattaci qui: mariannecordier.studio@gmail.com

COME CONTRIBUIRE E SUPPORTARE L’INIZIATIVA 

Sei il benvenuto/la benvenuta a contribuire nel modo che preferisci:

Puoi condividere sul gruppo Facebook una preghiera, un dipinto, una canzone, un mantra, una musica, una poesia, un messaggio, un pensiero , una pratica, delle risorse …  ampliando così intenzionalmente il campo della preghiera collettiva come co-creatore e guerriero di luce.

Puoi coinvolgere la tua comunità a far parte del progetto e fare del passaparola sui social media #creativeprayerforindia

Puoi donare il tuo amore attraverso un sostegno finanziario che permetterà di SALVARE DELLE VITE fornendo al più presto DEL MATERIALE MEDICO (OSSIGENO) nelle comunità locali attorno a Rishikesh nel Nord dell’India. E’ il nostro obiettivo e INSIEME c’è la possiamo fare!

Sentiti libero/a di donare il tuo amore e la tua compassione 
Siamo interconnessi

 

DONA : L’AMORE IN AZIONE 

Ricorda che il denaro è energia e che puoi sostenere l’India donando a chi ne ha bisogno. Stiamo raccogliendo denaro per fornire rifornimenti di ossigeno di emergenza e cibo per le piccole comunità locali intorno a Rishikesh nelle colline dell’Himalaya nel Nord dell’India, che sta affrontando con molta difficoltà la devastante situazione del COVID-19 nel Nord dell’India in queste settimane. La raccolta di denaro è gestita dalla mia sorella Pennie Nicols. 

En aidant la KUSHI FOUNDATION ci aiuterai a fornire rifornimenti di ossigeno e cibo di emergenza alle famiglie intorno a Rishikesh. Ora siamo chiamati a unirci per sostenere i nostri fratelli e sorelle in questo momento di grande bisogno.I fondi che raccogliamo qui passeranno attraverso Sattva Yoga USA * per fornire risorse alla comunità locale di Rishikesh sotto forma di forniture mediche e cure, cibo, vestiti, ecc. Sattva Yoga USA lavorerà in collaborazione con la Khushi Charitable Society per garantire queste risorse supporteranno coloro che ne hanno le maggiori necessità.

La nostra prima iniziativa è acquistare e spedire diversi concentratori di ossigeno direttamente a Laxman Jhoola. Questa è una necessità urgente. Una volta lì, saranno gestiti e distribuiti alla comunità secondo le necessità del Maestro Rishi Anand Mehrotra.

 

LINK PER DONARE: https://gofund.me/ca91afa3

PUOI CONDIVIDERE QUESTO LINK E QUESTA IMMAGINE SUI SOCIAL

Puoi donare poco o tanto, il tuo contributo farà la differenza nella vita di qualcuno e forse salverà anche delle vite!

Grazie per il tuo prezioso aiuto ! Dona ciò che puoi, farà la differenza nella vita delle famiglie !

Grazie infinite per la tua compassione e il tuo amorevole supporto,

Con Amore, Fiducia e Unità,

Marianne

Pic for Creative Prayer by Matheus Bertoni in Rome.

 

Share This