IMAGINARIUM
Dome of Living Visions
Sabato 21 ottobre 2017 a Roma
14.00-18.30

Workshop-Rituale di Pittura Intuitiva, Immaginazione Guidata ed Esplorazione Visionaria

Benvenuti in un tempio dedicato al potere dell’immaginazione, dove poter viaggiare, meditare, creare, coltivare l’ispirazione, la presenza e la ricettività in totale libertà e fiducia.
Vi guiderò in un mondo di infinite possibilità: attraverso il rituale della pittura intuitiva, l’uso dell’immaginazione guidata e una serie di pratiche spirituale-creative specifiche, andremmo a stimolare la vostra capacità di visione e il vostro potenziale creativo.
Vi inviterò ad esplorare i vostri paesaggi interiori, a dare forma e forza ai mondi che vorreste abitare, ad espandere la vostra coscienza, a giocare per creare, attraverso una sorta di stretching immaginativo ideato per risvegliare l’intuizione e preparare il terreno per qualsiasi progetto intendete realizzare


Se sentite di voler “boostare” le vostre possibilità e far spiccare il volo alla vostra ispirazione, siete nel posto giusto!  Ogni vostro progetto personale ne troverà beneficio. 


IMAGINARIUM è :  

– un workshop sensoriale e trasformativo

– un rituale creativo integrale che ti rimetterà in contatto con l’immenso potere che già possiedi (l’uso corretto dell’immaginazione!)

– un playground dove plasmare i colori della tua realtà futura

– un tempio dove immergerti nel potere curativo ed evolutivo delle immagini ed esercitare l’arte della percezione.

Libera il mago che è in te!

Condivi l’evento su facebook 

Prenota il tuo posto entro il 10/10 ( posti limitati)
Scarica e compila la scheda di iscrizione da rimandare a: mariannecordier.studio@gmail.com  Imaginarium_scheda iscrizione

COSTI & MODALITÀ’ DI PARTECIPAZIONE

Non è richiesta nessuna esperienza in pittura e meditazione.
Chi ha già partecipato a un rituale del Colore dell’anima, troverà in questo workshop, oltre alla pittura intuitiva, una serie di nuovi strumenti creativi per stimolare l’immaginazione.

50€ inclusi materiali creativi e la carta di grande formato per dipingere ( circa 50/70 cm)
Se desiderate dipingere su tela, potete portare la vostra tela da casa ( dimensione max 50x60cm) o prenotare una tela con un costo aggiuntivo di 10€ al momento della prenotazione. 

 

 

 

 

 

 

 

Share This