• Facebook
  • Google+
  • LinkedIn
  • Blogger
  • Tumblr

RISVEGLIA LO SPIRITO ANIMALE E RITROVA LA PIENEZZA DELLA TUA ESSENZA VITALE 

Rituale trasformativo creativo di Pittura Intuitiva
A cura di Marianne Cordier
Sabato 11 novembre 2017 a Roma, all’Atelier
14.00-18.30

Questo workshop è un invito a risvegliare lo spirito animale presente in noi e a percepirlo attorno a noi, ad esplorare, tramite il Rituale della Pittura Intuitiva, quella forza istintiva e naturale e ad onorarne la saggezza.
Il tesoro del mondo animale risiede nella potenza dell’istinto e nei suoi messaggi spirituali: tramite l’energia pura della pittura, ci avvicineremo a questo mondo selvaggio e torneremo a riporre fiducia nella nostra fisicità, nelle nostre sensazioni, nei movimenti del nostro corpo e finalmente a sentire il dono di una presenza connessa con la Vita.
Questo istinto, puro e diretto, è radicato in noi come una risorsa, di cui abbiamo perso la chiave: recuperando il contatto con questa intelligenza primordiale, e con il suo spirito unito alla Natura e alla sacralità di tutto ciò che è, possiamo riabbracciare la naturalezza e la grazia della danza della Vita.


Partiremo alla ricerca del nostro animale di potere tramite la pittura intuitiva e l’immaginazione guidata, riallacciandosi così ad uno dei riti più arcaici del mondo sciamanico: l’alleanza con il nostro animale ci guiderà verso la nostra essenza vitale, verso più resilienza e più resistenza, verso una connessione più vigorosa con la natura e verso una vera e propria espansione della coscienza.

Il Rituale che faremo è trasformativo e creativo: lancerà un ponte per riunire l’istinto animale con il potere dell’intuito del Sé Superiore.
Sarà il cammino che inizieremmo insieme sabato 11 novembre.

Il Rituale del Colore dell’Anima, metodo ideato da Marianne Cordier e con il quale accompagna le persone da 10 anni, è una pratica di conoscenza di se stessi, di arteterapia e di evoluzione interiore tramite la pittura intuitiva e la meditazione guidata.

Non c’è bisogno di aver esperienza in pittura e in meditazione per partecipare.

Per partecipare, puoi inviare una mail a: mariannecordier.studio@gmail.com

Share This