Non sei un professionista della relazione di aiuto ….Ti sei sempre sentita creativa/o o avresti sempre desiderato fare spazio alla tua espressività ….il momento è adesso!

Ecco perché il Modulo 1 + perfetto per te e ti aiuterà a potenziare le tue qualità.

  • Sono anni che ti dedichi al lavoro su te stessa/o, ti sei scoperta mille passioni e nel corso del tempo sei riuscita a trasmutare il peso e i limiti della tua storia. Ora vorresti mettere a frutto ciò che hai imparato e compreso, trovando  una modalità per contribuire alla trasformazione collettiva, mettendo a disposizione di chi ne può trarre valore la tua esperienza di vita. Per fare questo passaggio, ti sentiresti più sicura se avessi un biglietto da visita, ossia il supporto di una metodologia riconosciuta e creativa da offrire ai tuoi primi clienti.

 

  • Quante volte ti hanno detto che sei piena di talenti, ma la verità è che non riesci a metterli insieme, un po’ perché non credi pienamente nelle tue capacità, un po’ perché quando pensi a come integrare i tuoi interessi, non riesci a trovare la forma giusta. Immagina di avere a disposizione quel contenitore dove poter riversare tutta la creatività e darle una direzione, offrendo il meglio di te agli altri? Con il Colore dell’Anima, potrebbe non rimanere un sogno.

 

  • Quante volte avresti voluto lanciarti e metterti in gioco professionalmente ma c’era sempre qualcosa a trattenerti e a farti sentire che mancava sempre un pezzo del puzzle? Ora senti che non hai più scuse e che sei chiamata a scendere in gioco perchè il mondo ha bisogno delle qualità meravigliose che hai e che sei chiamata a donare.

 

  • Sei sempre stata abile con le tue mani, hai fatto studi artistici ma stai faticando a trovare una tua collocazione professionale e un posto nel mondo che rifletta ciò che senti dentro. L’anima continua a chiamarti dentro e sai che è tempo di ascoltare. E’ tempo della fiducia. Immagina di poter sentirti sicura di presentarti professionalemente e di offrire i tuoi servizi con alle tue spalle una metodologia riconosciuta e coerente con i tuoi valori.

 

  • Vorresti riconvertire la tua professionalità perché il mestiere che fai non ti entusiasma e non hai più voglia di dedicare il tuo tempo a qualcosa che non nutra la tua anima e ti lascia con un senso di amarezza e di incompletezza. Sei alla ricerca di una strada che abbia un cuore, colori, ali e anche dei piedi ben saldi per terra. Benvenuta!

 

  • Ami meditare e creare e non sapresti come far sposare queste tue passioni in una professionalità che possa permette di prosperare offrendo un servizio di qualità che abbia anima. Allora vieni a provare la potenza della meditazione associata alla pittura intuitiva!

 

  • Sei a un crocevia della tua vita. Alterni momenti di luce con momenti di buio. Non puoi negare che c’è qualcos’altro di cerca di emergere. Hai bisogno di essere accompagnata/o per attingere al tuo potenziale. Inizia dal Modulo 1 e vedi cosa suscita in te! Prenditi il tempo di Rinascere.

 

  • Fai fatica a riconoscere il tuo valore, forse perché in famiglia tua, non sei mai stata vista/o. Sei consapevole che la cosa più urgente per te è trasformare questa non-fiducia in fiducia, scoprendo le tue risorse creative e da lì ripartire. Inizia dal Modulo 1 e vedi cosa suscita in te!

 

  • Quante volte hai sentito che l’arte non serve o non guadagna e che la meditazione non porta il pane. Una parte di te ha iniziato a credere di non potersi costruire una professione partendo dai propri interessi e talenti. Allo stesso tempo, sei la prima/o a riconoscere che le persone di successo sono quelle che hanno creduto ai loro talenti e che hanno fatto della loro passione la loro vita. Perchè non provare a darti un’opportunità? Il Modulo 1 fa per te!

 

  • Forse sei un artista o una persona iper-creativa ma fai fatica a proporti e a promuoverti, per mille ragioni. O forse come artista, senti che i tuoi dipinti seguono sempre la stessa ricetta, vorresti sperimentarti oltre la tecnica, ma una parte di teme di perdere il controllo. Senti che la vera svolta sarebbe di creare partendo dalla tua intuizione, non dalla tua testa. Sei in grado di “rappresentare” la realtà, ma ciò che vorresti davvero è lasciare le tue mani muoversi liberamente sulla tela e vedere cosa puoi creare quando ti affidi alla tua anima. Allora tuffati nella libertà radicale della pittura intuitiva associata alla saggezza sacra della meditazione guidata.

 

  • Forse hai una visione, un progetto, un sogno grande a cui dedicarti. Per lanciarti e agire la tua visione, vorresti acquisire fiducia e consapevolezza insieme a delle qualità di presenza e di leadership e allenare la tua capacità a risolvere creativamente i challenge della vita. Per agire la tua chiamata a trasformare il mondo, immagina di poter contare sul supporto di una pratica che ha già aiutato centinaia di persone e come potresti applicarla al contesto nel tuo sogno.

 

  • Hai sempre sentito di avere una vocazione, una chiamata alla quale non hai potuto dare spazio fino ad ora, ma che vuole essere liberata ed espressa. Sei stufa/o di rimuginare sempre i stessi dubbi, di non scegliere e di non agire. Immagina di poter partecipare a un’avventura formativa che metta al centro la possibilità di riconnetterti con la tua intuizione e di dare voce alla tua anima. E’ tempo per un salto di fiducia. Saltando, il ponte appare. Inizia dal Modulo 1!
  • Vorresti fare tutti questi passi potendo contare sul sostegno di una comunità di anime affini, accomunate dallo stesso intento di evolvere creativamente, sostenendosi avvicenda. Entrare nella Community del Colore del’Anima è trovare una famiglia di cuore capace di ricordarti la tua bellezza e il tuo valore quando te lo scordi, condividere trasformazioni, creatività e bellezza.
  • L’investimento che fai è un investimento su te stessa/o, richiede amore, coraggio e fiducia. Collettivamente siamo stati abituati a vivere e pensare attraverso il mindset della scarsità e della mancanza e per noi non è facile investire sulla nostra crescita. Accogliere la chiamata dell’anima ci porterà sempre a sentirsi co-creatori e a vivere la frequenza di prosperità intrinseca della nostra vera natura. 

Se avrai voglia di professionalizzare le risorse che avrai contattato, puoi continuare con noi il percorso, decidendo anche dopo!

 

Share This