• Facebook
  • Google+
  • LinkedIn
  • Blogger
  • Tumblr

Sei un coach/un counselor/uno psicologo/un terapeuta/ un operatore olistico/ un professionista della relazione di aiuto?

 

Cosa può fare il Colore dell’Anima per te:

 

  • Quante volte ti sei detto che avresti desiderato avere a disposizione uno strumento integrato capace di aiutare il tuo cliente nella sua trasformazione, che prenda in considerazione il suo essere emotivo, corporeo, spirituale?
  • Quante volte, per aiutare i tuoi clienti a trasformare dei pattern limitanti e rilasciare dei programmi vecchi, è stato necessario intraprendere un processo di Shadow Work ma non ti sei sentita in fiducia e non sapevi bene come affrontare questo terreno e sei risultata esitante? Sentivi che l’aiuto di uno strumento creativo, capace di trasmutare la negativita e liberare le paure, sarebbe stato utilissimo ma in quel momento non avevi il supporto di una metodologia completa e affidabile sulla quale appoggiarti? Ti piacerebbe poter affrontare un tale processo con la sicurezza di uno strumento creativo alchemico ?

 

  • Quante volte ti sei reso conto che la motivazione più grande nel tuo lavoro è di poter accompagnare l’impulso evolutivo del tuo cliente ed aiutarlo ad avere delle insight trasformativi? Sei d’accordo per dire che fondamentalmente il tuo lavoro è un Arte della Trasformazione e che sarebbe meraviglioso affinare ancora di più questa consapevolezza in modo da servire al meglio i tuoi clienti?

 

  • Vorresti trovare una metodologia che ti rispecchi, ossia che sia capace di mettere insieme tutto ciò che ami e coltivi personalmente e professionalmente – il tuo interesse per il funzionamento della Psiche, i benefici della Creatività dal Problem Solving all’esplorazione del proprio “genio”, la Spiritualità, la tua passione per la Realizzazione ? Una metodologia che possa farti evolvere insieme ai tuoi clienti? Da poter usare come struttura portante che sia per i tuoi incontri individuali e di gruppo, online e dal vivo?

 

  • Può essere molto faticoso lavorare in autonomia e non poter condividere i processi che stai vivendo, non sei d’accordo? Vorresti poter contare sul supporto di una grande comunità visionaria capace di nutrirti con ispirazione, apprezzamento, scambio? E poter sentirti sostenuta dalla solidità di una metodologia che ha aiutato e trasformato la vita di centinaia di persone in Italia e nel mondo? Quanto faciliterebbe il tuo lavoro? E il tuo benessere?

 

  • Hai sempre sentito di avere una fibra creativa nascosta ma per qualche ragione il modo in cui vivi la tua professione non riflette questa tua natura. Forse non ti sei mai pienamente concessa/o di tirare fuori il tuo talento e anche se sei tanto attratta dai workshop creativi per la tua crescita non sapresti come usare la creatività per vivificare la tua pratica professionale. Facciamolo questo passo! Allineati con te stessa/o, accogliendo i tuoi talenti nascosti come risorse nei servizi che tu offri.

 

  • Sai bene che è la tua Unicità ad attrarre a te i tuoi clienti ma senti che hai bisogno di approfondire il tema del tuo Valore per far risplendere ciò che sei e che ciò che puoi donare. Cosa c’è di meglio che una tela bianca per tirare fuori la nostra unicità e riconoscere la nostra espressività?

 

  • Da un po’ di tempo vorresti darti l’opportunità di far crescere la tua professionalità, allargare il tuo bacino di utenza e potenziare la tua offerta con nuovi strumenti specifici capaci di attrarre a te i tuoi clienti ideali, perfettamente allineati alla tua proposta. Ti sei guardata intorno e ciò che hai visto sono formazioni che trattano la creatività, la psicologia, la crescita personale e la spiritualità come temi separati e distinti mentre sei sempre più convinta che la chiave per aiutare i tuoi clienti sta nel riunire questi aspetti, perchè la guarigione è sempre un ritorno all’interezza. Non possiamo essere aiutati a compartimenti stagni! Il Colore dell’Anima nasce proprio da questo desiderio di unità.

 

  • Stai lavorando da un po’ sulla Coscienza dell’Abbondanza per sbloccare alcuni vecchi pattern limitanti che ti stai trascinando e perchè c’è sempre un momento nel tuo lavoro in cui esce questa tema con i tuoi clienti. Ti stai impegnando a vivere i tuoi pensieri e la tua creatività in modo sempre più consapevole, ma incontri sempre gli stessi ostacoli: c’è una parte di te che dubbita di poter generare a tua volta l’abbondanza che gli serve. Le radici di questo mindset sono profonde e collettive, lo sappiamo. Ma per trasformare il mondo in quanto catalizzatore di risveglio e di cambiamento, la chiave si trova nella Coscienza Creativa e nella capacità di Manifestazione. A volte non riusciamo a girare questa chiave a nostro favore, e parti di te si trovano bloccate nello schema della scarsità e della mancanza. Immagina di poter usare la Tela bianca come una metafora della vita per allenare la tua capacità di manifestazione, quanto sarebbe utile per trasmutare questi limiti?

 

  • Ti rendi conto che riesci ad aiutare davvero i tuoi clienti – quando trovanno la forza per fare un salto evolutivo e ritrovare il loro centro – quando ti rivolgi non solo alla loro mente, ma soprattutto alla loro anima. E’ come se la nuova tappa della vita aspettava di essere attivata. Ti è sempre più chiaro che è nell’anima che si trova il punto di svolta di ogni percorso di evoluzione e vorresti poter muoverti nel terreno dell’anima con fluidità e sicurezza. Il Colore dell’Anima è questo strumento organico, armonioso, trasformativo ed efficace.

 

  • Quando lavori con i tuoi clienti, spesso ti trovi di fronte ad un potenziale immenso ma  … finche non viene attivato, non riesce a trasformarsi in azione e realizzazione. Perchè questo? Perchè un potenziale, per venire “attivato”, deve essere espresso. Spesso di fronte a te, ci sono persone che non osano esprimere la loro autenticità pienamente, per mille ragioni. Parte del processo è per te aiutarli a tirare fuori la loro voce e la loro espressività.  Ma senza i strumenti giusti, può diventare un po’ faticoso, non è così? Immagina di poter contare su una metodologia ideata specificatamente per fare spazio all’espressività, quanto tempo risparmiato e quanta più gioia nel processo! La creatività è una straordinaria palestra per allenare il muscolo del coraggio, dell’audacia e allontanare il giudizio e l’auto-sabotaggio.

 

  • Sono anni che desideri includere uno strumento creativo e artistico nel tuo setting, ma non avendo molta esperienza personale con l’arte, non hai preso il rischio di proporre un medium con il quale non ti sentivi in confidenza. Ma l’intuizione continua ad indicarti questa vita. Immagina quanto ti sentiresti più libera, creativa e sicura se potessi contare su uno strumento riconosciuto e flessibile capace di affiancare perfettamente la tua professionalità? Sarebbe più facile servire i tuoi clienti avendo a disposizione diversi linguaggi.

 

  • Molte volte con i tuoi clienti, sopratutto con le donne, si cerca di dare ascolto all’anima, proprio perchè lì risiede il potere e l’autenticità. Ti sei resa conto che quando inizi a lavorare sul terreno dell’anima, c’è il rischio di perdersi se non si ha una mappa che ti possa dare una direzione al processoe potenziare la tua intuizione. Il Colore dell’Anima è questa mappa.

 

  • In quanto professionista, conosci la differenza tra uno strumento vago e poco definito e focalizzato e uno strumento con delle linee-guida chiare e un quadro etico trasparente. La conosci perchè cambia totalmente la tua maniera di lavorare e l’affidabilità della tua proposta. Una buona metodologia deve fare da ponte tra te e i tuoi clienti e sostenere entrambi come lo farebbe un albero:  dandoti la libertà di esplorare il cielo e allo stesso tempo dandoti la forza delle radici e di una struttura. Così puoi sentirti abbastanza sicura per trasmettere questa fiducia a tuoi clienti.

 

  • Sono vari anni che sei nel campo e vorresti portare più “sacralità” e ” bellezza” alla qualità dei tuoi servizi. Saper creare un altare per accogliere la tuo cliente e offrirle un esperienza indimenticabile. Sei tu che in prima persona,  quando ti concedi una pausa o di essere guidata in un esperienza trasformativa, non hai voglia di ritrovarti in uno studio freddo a usare solo la parola per analizzare la tua vita e trovare soluzioni ai tuoi problemi. Ciò che desideri è vivere un’esperienza immersiva a 360° in un contesto magico che ti lascia una senzazione unica e un senso di bellezza addosso. Solo così la tua anima si sente nutrita. Immagina adesso di poter offrire la “medicina dell’anima” che tu vorresti ricevere. Il Colore dell’Anima è tutto questo.

 

  • Quando ti sei formata per offrire i servizi che stai proponendo, sei stata/o in contatto visto co una vasta gamma di possibilità e di strumenti. Con la pratica quotidiana, ti rendi conto che ti servono pochi e ottimi strumenti con le quali ti senti in confidenza, per facilitare lo sblocco di qualunque situazione nei tuoi clienti. Immagina di avere a disposizione una  tavolozza magica dove un giusto cocktail tra parole, colori, emozioni, anima, meditazione, movimento, sapientamente miscelati in una spirale unitaria,  riesce a creare le giuste condizioni per un ottimo focus e una grande gioia.

 

  • Quante volte ti sei trovata/o a disagio invitando i tuoi clienti a “lasciarsi andare” e a “mollare la testa” mentre dentro ti sentivi rigida e controllante ? Sai bene che il messaggio è più diretto ed efficace solo quando sei la prima ad incarnare le qualità di cui parli. A volte la tua meravigliosa abilità logica e le tue super capacità analitiche non riescono ad aiutare i tuoi clienti, perché ciò che serve a loro, ancora lo devi sperimentare tu. Immagina di poter  diventare un esempio di ciò che proponi, quante più possibilità avrebbe il tuo cliente?

 

  • Stai proponendo percorsi al femminile che invitano le donne a liberare la loro parte più profonda e selvaggia, ma se sei sincera con te stessa, sai che tu per prima hai bisogno di trovare un contesto sicuro per liberare quelle parti di te. Forse quel contesto “safe” non lo hai ancora trovato. Immagina di poterti sporcare le mani e far emergere il fuoco creativo che è dentro di te? Di liberare l’istinto primordiale della creatrice e la sensualità del tocco? Di poter proporre nei tuoi cerchi di donne questo strumento creativo e animico capace di liberare il fuoco della loro creatività, della loro libertà e della loro passione? Quanta magia potrebbe accadere ?

 

  • Forse stai aiutando le altre donne a liberare la loro espressività e a trovare il coraggio di essere se stesse? Immagina di avere a disposizione uno strumento che ti permette di collegare vitalità- creatività- eros- energia in modo potente e immaginale?

 

  • Quante volte ti rendi conto che quando affronti un progetto/lancio importante, lo fai con uno spirito iper yang, iperattivo, lavorando ore e ore, perdendo la grazia del flusso e del piacere? Quante volte invece ti senti risucchiare dal moto emotivo del tuo femminile profondo senza poter trovare la dterminazione e il focus per passare all’azione e  concretizzare i tuoi progetti? Vorresti lavorare supportata da entrambi le qualità del tuo femminile e maschile interiore, che sia nella tua vita personale o professionale. Passare all’azione e agire la tua visione senza perdere la fluidità del tuo femminile? Immagina guidare una sessione individuale e un workshop gruppo potendo contare sul matrimonio sacro del tuo femminile e del tuo maschile. Hai capito… servono entrambi le qualità per coltivare una leadership equilibrata e consapevole ed è ciò di cui parliamo in questa formazione. Vorresti imparare a dosare queste energie creative per poter rispondere ai bisogni collettivi di questi tempi storici straordinari? Sei nel posto giusto.

 

  • Se osserviamo il mondo dall’alto, possiamo vedere degli esseri umani che faticano a lasciare vecchie abitudini, stili di vita nocivi e pattern di coscienza limitanti, che resistono al cambiamento che bussa alla porta e si sentono smarriti, alla ricerca di un senso. Possiamo anche vedere nascere qua e la nuovi paradigmi evolutivi che ci spaventano e ci attraggono allo stesso tempo. In quanto professionista della relazione d’aiuto, sei chiamata/o ad agevolare questa trasformazione collettiva, di cui fai parte. Come potresti farlo senno attraverso la creazione di riti di passaggio individuali e  collettivi che alchemizzano il vecchio e invitano il nuovo ? Il Colore dell’Anima ti mette nelle condizioni interne ed esterne di offrire dei rituali creativi, trasformativi ed evolutivi.

 

  • Alla fine della formazione professionale del Colore dell’Anima, potrai applicare direttamente questa mappa all’interno della tua pratica, integrandola a ciò che fai, per formulare una Tua offerta più unica, attraente e aggiornata. Ci saranno mille buone ragioni per le quali nuovi clienti ideali sceglieranno di lavorare con te. L’investimento che fai adesso per te stessa/o sarà di grande lunga molto inferiore al ritorno di abbondanza che potrai generare. E’ tempo di sentirti vibrante, creativa, alchimista, vitale, coraggiosa, audace, espressiva, ispirante e ispirata ….!
Share This